Uomini e Donne, anticipazioni 18 novembre: Gemma rivuole Costabile, Ida sceglie Diego

Gemma e Ida
Gemma e Ida

Quarto e penultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Sta giungendo al termine una nuova settimana di programmazione di Uomini e Donne. Infatti, oggi pomeriggio alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset continuerà la messa in onda del popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. I numerosi telespettatori di Canale 5 avranno la possibilità di vedere la puntata che è stata registrata lo scorso ottobre.

Secondo le anticipazioni concesse in rete da Il Vicolo delle News, in studio si parlerà sia del Trono over che quello classico. In particolare di Ida Platano e di nuovo di Gemma Galgani. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera spagnola Una Vita?

Trono over: Gemma vuole rimettersi con Costabile

Gli spoiler della puntata odierna di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani ammetterà di aver avuto un ripensamento su Costabile. Se fino al giorno precedente credeva di chiudere definitivamente la sua frequentazione, ora cambierà idea. Tuttavia, il cavaliere dirà apertamente di non voler proseguire con la dama torinese in quanto l’apprezza molto come donna, ma ritiene che i due siano incompatibili caratterialmente.

Nell’appuntamento odierno che la situazione si capovolgerà completamente. Nel dettaglio, la 71enne piemontese dirà di voler continuare a conoscerlo. Di fronte questa nuova dichiarazione verso l’uomo, Tina Cipollari perderà totalmente le staffe.

La strana scelta di Ida e Diego

Le anticipazioni del nuovo appuntamento di Uomini e Donne in onda giovedì 18 novembre 2021, dicono che Ida Platano deciderà di lasciare lo studio ma non da sola, proprio insieme al suo nuovo spasimante: Diego. I due saranno intenzionati ad iniziare una conoscenza fuori, tanto che in studio cadranno i consueti petali rossi.

Salutati tutti, Diego e Ida abbandoneranno lo studio ma la parrucchiera chiederà di poter avere un chiarimento con l’opinionista Tina Cipollari dopo la discussione della scorsa registrazione. A quel punto Diego si sentirà escluso e chiederà a Maria De Filippi di rientrare per risedersi al suo posto, scoppiando poi a piangere. Sul finale la coppia non lascerà il programma.