Uomini e Donne, anticipazioni 16 novembre: presentato il nuovo tronista

Secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Continua una nuova settimana di programmazione di Uomini e Donne. Infatti, oggi pomeriggio alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset continuerà la messa in onda del popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. I numerosi telespettatori di Canale 5 avranno la possibilità di vedere la puntata che è stata registrata lo scorso ottobre.

Secondo le anticipazioni concesse in rete da Il Vicolo delle News, in studio si parlerà sia del Trono over che quello classico. In particolare del nuovo tronista Matteo Ranieri. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera iberica Una Vita?

Trono classico: il nuovo tronista è Matteo Ranieri

Gli spoiler della puntata odierna di Uomini e Donne svelano che rivelano che presentato il nuovo tronista che prenderà il posto di Matteo Fioravanti, fresco di scelta. Il ragazzo in questione non sarà altro che l’ex di Sophie Codegoni, Matteo Ranieri.

In pratica, il giovane è stato invitato come ospite in trasmissione senza che nessuno, nemmeno lui, sapesse che la conduttrice Maria De Filippi gli avrebbe fatto la fatidica domanda. Quale. Ovvero se volesse diventare il nuovo tronista, cui lui dirà dopo una leggera titubanza di si. P

Trono over: lite tra Ida Platano e Tina Cipollari

Le anticipazioni del nuovo appuntamento di Uomini e Donne in onda martedì 16 novembre 2021, dicono che ci sarà una forte discussione tra Tina Cipollari e Ida Platano. La storica opinionista frusinate accuserà la dama bresciana di essere falsa e di aver trattato con poco rispetto Diego Tavani, l’ultimo spasimante con cui è uscita è che sembrava innamorato di lei.

Anche Isabella Ricci finirà sotto accusa per via di alcune sue affermazioni fatte su Giorgio Manetti nel corso di una recente intervista concessa nel nuovo numero del Uomini e Donne Magazine.