Uomini e Donne, anticipazioni 15 ottobre: Maria caccia il tronista

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Quarto appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Termina qui la settimana di programmazione di Uomini e Donne. Infatti, oggi pomeriggio alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset riprenderà la messa in onda del popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. I numerosi telespettatori di Canale 5 avranno la possibilità di vedere la puntata che è stata registrata ala fine di settembre.

Secondo gli spoiler concessi in rete da Il Vicolo delle News, in studio si parlerà sia del Trono over che quello classico. In particolare la conduttrice pavese manderà via il tronista veneto Joele. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera iberica Una Vita?

Maria De Filippi e la redazione di U&D smascherano Joele

L’appuntamento di Uomini e Donne che andrà in onda oggi pomeriggio, venerdì 15 ottobre 2021, dicono che la conduttrice Maria De Filippi di vedrà costretta a cacciare il tronista Joele Milan. Il ragazzo veneto, su cui già c’era qualche sospetto, avrebbe provato a mettere in atto un piano all’interno del dating show targato Fascino. Le anticipazioni fanno sapere che il tutto sarebbe uscito fuori dopo la registrazione precedente. A parlare della faccenda ci ha pensato la stessa conduttrice Mediaset.

Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News, la redazione avrebbe ascoltato una conversazione che Joele ha avuto con la sua spasimante Ilaria, durante un ballo, e venuti a conoscenza del piano. Nel dettaglio, ballando con la giovane, credendo di non poter essere ascoltato, le ha fatto sapere che il suo migliore amico aveva iniziato a seguirla sui social. Lei avrebbe dovuto ricambiare, così avrebbero potuto sentirsi di nascosto.

Maria De Filippi manda a casa Joele

Gli spoiler del quarto appuntamento settimanale di Uomini e Donne, dicono che Joele avesse intenzione di conoscere Ilaria anche lontano dalle telecamere del dating show, per raggiungere chissà quale obbiettivo.

A questo punto, durante la nuova registrazione, la conduttrice pavese ha fatto sedere le corteggiatrici al centro dello studio. Dopo di che, ha raccontato ciò che è accaduto. Quindi, la presentatrice ha deciso di mandare a casa Joele.