Primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne
Inizia una nuova settimana di programmazione di Uomini e Donne. Infatti, oggi pomeriggio alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset continuerà la messa in onda del popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. I numerosi telespettatori di Canale 5 avranno la possibilità di vedere la puntata che è stata registrata lo scorso ottobre.
Secondo le anticipazioni concesse in rete da Il Vicolo delle News, in studio si parlerà sia del Trono over che quello classico. In particolare di Sara e Biagio. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera iberica Una Vita?
Trono over: grossa delusione per Sara
Gli spoiler della puntata odierna di Uomini e Donne svelano che rivelano che un’altra dama del Trono over riceverà una brutta delusione da un cavaliere. Stiamo parlando di Sara, la quale è uscita di nuovo con Biagio Di Maro. Pare che il napoletano le abbia dato un bel ‘palo’. La donna non ha mai nascosto il suo interesse per il cavaliere ed anche se la loro frequentazione era andata male, ha voluto riprovarci.
Tuttavia, le cose non sono andate bene nemmeno questa volta. Nonostante in molti l’avessero sconsigliata di riprovarci, Sara ha voluto seguire il suo cuore, rimanendo delusa ancora volta. Nessuno si dispiacerà per lei e dovrà guardare attorno per trovare l’uomo adatto a lei.
Trono classico: le esterne delle troniste
Le anticipazioni del nuovo appuntamento di Uomini e Donne in onda lunedì 15 novembre 2021, dicono che continueranno ad esserci solo le due troniste in trasmissione, ovvero Andrea Nicole e Roberta.
Il posto lasciato libero da Joele Milan e Matteo Fioravanti non è stato ancora occupato da nessuno. Vedremo nelle prossime settimane se ci sarà qualche nuovo arrivato in studio. Per il momento quindi, ampio spazio al parterre senior di U&D.