Quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne
Arriva al termine la settimana di programmazione di Uomini e Donne. Infatti, oggi pomeriggio alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset continuerà la messa in onda del seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. I numerosi telespettatori di Canale 5 avranno la possibilità di vedere la puntata che è stata registrata agli inizi di novembre.
Secondo le anticipazioni concesse in rete dal portale Il Vicolo delle News, in studio si parlerà sia del Trono over che quello classico. In particolare di Gemma Galgani e Biagio Di Maro. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera iberica Una Vita?
Trono over: nuove tensioni tra Gemma e Costabile
Le anticipazioni del nuovo appuntamento di Uomini e Donne in onda venerdì 12 novembre 2021, svelano che dopo il ballo tra Gemma Galgani e Costabile scopriremo che cosa si sono detti i due. Stando a quanto emerso in rete, sembra che non ci saranno delle buone notizie per la 71enne torinese.
Infatti, il cavaliere continuerà a dirsi piuttosto sicuro di non voler proseguire la frequentazione con l’acerrima nemica di Tina Cipollari. L’uomo la reputa un po’ troppo interessata ai riflettori, piuttosto che a trovare il principe azzurro che lei tanto millanta da anni.
Tina asciuga le lacrime di Gemma, Sara delusa da Biagio
Gli spoiler della puntata odierna di Uomini e Donne dicono che Tina Cipollari approfitterà della situazione per fare un altro scherzetto alla 71enne torinese. Nel dettaglio, la vamp frusinate si recherà dietro le quinte per recuperare un rotolone di carta per far in modo che la piemontese si asciughi le lacrime. La scena sarà davvero divertente per gli spettatori, eccetto che per la diretta interessata.
Anche Sara subirà una grossa delusione. A quanto pare, la dama ha dato una seconda possibilità a Biagio. I due protagonisti del Trono over, dunque, sono usciti ma le cose non sono andate bene. Nel corso della trasmissione, infatti, lei si mostrerà abbastanza amareggiata in quanto il cavaliere napoletano ha commesso un’altra mancanza di rispetto nei suoi confronti.