Uomini e Donne, anticipazioni 11 novembre: Andrea Nicole si lascia andare con Ciprian

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Quarto appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Sta giungendo al termine la settimana di programmazione di Uomini e Donne. Infatti, oggi pomeriggio alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset continuerà la messa in onda del seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. I numerosi telespettatori di Canale 5 avranno la possibilità di vedere la puntata che è stata registrata agli inizi di novembre.

Secondo le anticipazioni concesse in rete dal portale Il Vicolo delle News, in studio si parlerà sia del Trono over che quello classico. In particolare di Andrea Nicole e di Biagio e Armando. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera iberica Una Vita?

Trono over: le frequentazioni di Biagio ed Armando

Le anticipazioni del nuovo appuntamento di Uomini e Donne in onda giovedì 11 novembre 2021, svelano che al Trono over vedremo che saranno chiamati in causa anche Biagio Di Maro e Armando Incarnato.

Ovviamente stiamo parlando dei cavalieri più discussi di questa edizione del dating show pomeridiano di Canale 5. Tutti e due sembrano non riuscire a trovare la serenità all’interno del parterre senior, pertanto, non ci rimane che aspettare la puntata odierna per scoprire in quali altri dinamiche si andranno ad infilare.

Trono classico: Andrea Nicola bacia ancora una volta Ciprian

Gli spoiler della puntata odierna di Uomini e Donne dicono che Andrea Nicole ha realizzato un’esterna con Ciprian. La tronista e il corteggiatore hanno passato dei momenti piacevoli a seguito dei quali c’è stato anche un nuovo bacio.

In trasmissione, immediatamente dopo il filmato dell’esterna, i due parleranno delle emozioni provate e lei confesserà di non fidarsi del giovane. Infatti, mentalmente si dirà più attratta da lui, nonostante ciò, si fida di più dell’altro spasimante Alessandro. Questo, naturalmente, non la sta limitando nel voler conoscere Ciprian.