Da qualche hanno la ex Dama Angela Di Iorio non fa più parte della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, in onda tutti i pomeriggi su canale 5 Mediaset. Eppure, in questi giorni l’ex partecipante alla messa in onda più seguita nell’ultimo decennio ha fatto parlare nuovamente di se, per una recente intervista rilasciata ai Media. La donna ha letteralmente fatto a pezzi la figura di Maria De Filippi all’interno dello show. In più ha anche esternato commenti pesanti sul Tina Cipollari e sulla sua permanenza in Tv. Secondo Angela, infatti Maria nel privato sarebbe una persona molto fredda e distaccata. Tanto da tenere lontano con il suo atteggiamento tutti i protagonisti del set.
Uomini e Donne, Angela di Iorio contro Maria De Filippi e il programma. L’intervista
Così , Angela Di Iorio si è sfogata ai microfoni di Datasistemi, a proposito del suo rapporto tumultuoso con la presentatrice in carica di Uomini e Donne.” Io dicevo alla redazione. Ma sono antipatica a Maria? Ce l’ho sempre avuta contro, io piangevo e loro ridevano.” Ha riferito l’ex Dama del trono Classico. ” Io a Maria la stimavo come donna, la vedevo alla nostra portata seduta sulle scale e con i jeans. Invece no è molto fredda e distaccata, non possiamo ne baciarla ne salutarla” . “Poi, una volta le chiesi: Mi dai un bacio?. E lei mi ha risposto, No la prossima volta”.
Angela Di Iorio e il suo rapporto con gli altri della trasmissione.
Poi l’ex dama di Uomini e Donne ha parlato del suo rapporto con gli altri componenti della trasmissione: ” Io credevo in questo show e generalmente non sono una che sputa nel piatto dove mangia. Tutto sommato è stata una bella esperienza. Quando ti prendono di mira tutto finisce”- Ha riferito ai microfoni carica di rammarico. “Gianni Sperti mi è venuto contro sin dal primo momento, non mi ha nemmeno permesso di salutarlo”- Ha aggiunto. ” Io piangevo e Tina mi prendeva in giro dicendo: Vediamo se ne arriva uno più ricco. Io invece volevo solo dire, che in età avanzata tutti cercano una stabilità economica. Non c’è niente di male. Invece sono stata derisa. Ho pianto tanto per questo e non so se tornerò mai più”- Ha infine sottolineato.