Uomini e Donne, Andrea Nicole confessa: “Ho pensato di farla finita”

Andrea Nicole
Andrea Nicole

Andrea Nicole e l’esterna con Ciprian

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 Andrea Nicole ha fatto delle rivelazioni abbastanza forti durante. Nel dettaglio durante un’esterna la tronista ha rivelato al corteggiatore Ciprian dei momenti bui della sua vita durante e prima della transizione. Ricordiamo che il volto del Trono classico solo da qualche anno è una donna dopo aver avuta un’adolescenza da ragazzo.

La drammatica confessione sul suo passato

Durante un appuntamento del Trono classico di Uomini e Donne il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di vedere un’esterna molto toccante della tronista Andrea Nicole e il corteggiatore Ciprian. Durante il loro incontro, la giovane ha deciso di aprire il suo cuore rivelando alcuni dettagli molto intimi del suo passato. La ragazza, senza alcun timore ha parlato dei suoi momenti di dolore prima e durante la transizione da uomo a donna.

Infatti, proprio in quel periodo era arrivata a pensare di farla finita. “Non mi vergogno di dire che in certi momenti ho pensato che non sarei arrivata alla fine. L’ho sentito sulla mia pelle. Non mi vergogno perché ho pensato non valesse la pena continuare a combattere… Mi dispiace che mamma lo scopra così…Quando capisci di essere stata il più grande dolore dei tuoi genitori perché è vero… No ma ora sono contenti…”, ha dichiarato Andrea Nicole.

Come l’hanno presa i genitori di Andrea Nicole?

Dopo la messa in onda dell’esterna a Uomini e Donne, Andrea Nicole è tornata a parlare del padre e della madre e della delusione che crede di aver provocato in loro durante questo suo percorso di transizione.

“Ho detto cose brutte ma fanno parte della mia vita, sono stata la delusione più grande dei miei genitori, è vero. Non lo sono più, ma lo sono stata…”, ha dichiarato la tronista in studio dopo aver visto la clip che la vedeva al fianco di Ciprian. Durante il discorso della giovane, alcune dame del parterre senior sono intervenute per confortarla, tra cui Sara e Ida Platano