Uomini e Donne Alessio Falsone, l’ex di miss Italia nuovo tronista

Carolina Stramare
Carolina Stramare

Alessio Falsone nuovo Tronista di Uomini e Donne? In questi giorni, la neo Miss Italia in carica Carolina Stramare  ha rilasciato un’ intervista al settimanale “Di Più”. La giovane ha infatti appreso un pettegolezzo proprio sul suo ex fidanzato Alessio  e ha voluto dire la sua.

La ragazza è stata messa al corrente della clamorosa notizia proprio da uno dei giornalisti di Cairo Editore. Ma pare, che l’indiscrezione stia facendo il giro di tutti i settimanali di Gossip. Una news che colpito alla sprovvista Carolina che ha esclamato: “Non mi ha detto niente, spero che non me lo abbia nascosto….” Potrebbe davvero esserci questo colpo di scena?.

Alessio Falsone, tronista di Uomini e donne. Carolina perplessa….

Miss Italia sempre nell’intervista al settimanale ” Di più” è apparsa molto perplessa parlando del suo ex ragazzo, il noto imprenditore nel campo della ristorazione. ” Per carità, ci può stare”- Ha detto la giovane di recente inviata ad un concerto del famoso cantante Eros Ramazzotti. “Ma dato che lo conosco così bene, so già che se accettasse non si troverebbe a suo agio in televisione. Soprattutto in quel tipo di show……”.

Insomma, secondo la giovane Alessio Falsone non saprebbe  proprio che pesci prendere a Uomini e Donne. Il ragazzo però potrebbe sorprendere Carolina e magari scoprire di avere anche delle doti televisive. Ma chi è l’ex di miss Italia 2019? Di lui si sa poco o nulla. Ha giocato come calciatore nel ruolo di attaccante del Milazzo. Vive a Milano da diversi anni, dove ha una catena di ristoranti. Al momento non c’è dato di sapere di più sul suo conto.

Loading...