Uomini e Donne, Alessia Cammarota parla del suo lutto: “Avere rotto il c**o”

Alessia Cammarota sbotta su Instagram: il motivo

Qualche giorno fa, attraverso il suo account Instagram Alessia Cammarota è tornata a parlare del lutto che l’ha colpita qualche mese fa. In quell’occasione lex corteggiatrice di Uomini e Donne ha perso il figlio che aspettava dal marito Aldo Palmeri.

Per la coppia nata al Trono classico si trattava del terzo figlio dopo Nicolò e Leonardo. Nel dettaglio, la nota influencer che ha un grosso seguito sui social si è detta stanca di dover rispondere alle domande di coloro che chiedono con insistenza se aspetta un altro bambino. Andiamo a vedere nello cos’altro ha dichiarato l’ex volto del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, l’ex tronista si sfoga su Instagram

Attraverso il suo profilo Instagram, Alessia Cammarota è sbottata così: “Mesi fa è morto il mio terzo figlio”. Sempre sul social l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha specificato la cosa anche se, sostiene, quasi tutti i follower che la seguono ne sono consapevoli.

“Non si augura a una donna a cui è morto un figlio una gravidanza”, ha sbottato la dolce metà di Aldo Palmieri, parecchio infastidita dai stressanti commenti e dalle domande circa una sua ipotetica quarta gravidanza.

Alessia Cammarota furiosa con i suoi seguaci

In pratica, Alessia Cammarota si è sentita toccata e ferita nel profondo, come del si evince dal video che ha condiviso su Instagram dove appare con la voce tremante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto sapere che ogni persona reagisce in maniera differente alle difficoltà della vita.

La ragazza ribadito di non voler essere ancora madre e chiesto ai follower che venga rispettata la sua scelta. “Ragazze vi prego più empatia”, ha concluso la moglie di Aldo Palmeri. “Non sono incinta, non lo sarò, fatemi vivere come voglio”, ha chiosato in conclusione.