Uomini e Donne, Maria De Filippi deve congedarsi per sempre da lei. Arriva la dolorosa perdita per la moglie di Maurizio Costanzo: addio alla dama più famosa del trono over di Canale 5.
I fan della trasmissione mariana hanno il cuore distrutto: addio alla dama storica e più amata del salotto dei sentimenti di Canale 5. Maria De Filippi perde un pilastro della trasmissione.
Batosta senza precedenti per i fan di Uomini e Donne
Uomini e Donne è il dating show di Canale 5 più seguito da sempre. Sono oltre 25 anni che queen Mary, così come è stata soprannominata dalla sua schiera di seguitori, tiene banco con il salotto dell’amore che a distanza di tempo dalla sua prima messa in onda, continua a riscuotere, oggi come allora, lo stesso successo.

Il pubblico è attirato dalle vicende sentimentali di dame e cavalieri che si presentano alla corte mariana per trovare l’amore della vita. Tra risate, lacrime e confessioni, i pomeriggi dei telespettatori di Canale 5 vengono allietati da tanto buonumore.
Nel corso di questi 25 anni, tantissimi sono i protagonisti che si sono seduti sulle sedioline bianche e sono entrati nel cuore del pubblico. Ancor più, da quando la De Filippi ha deciso di…