Uncoupled 2 stagione: uscita, trama e cast

Uncoupled 2 ci sarà?

Uncoupled 2 si farà? Ha esordito venerdì 29 luglio la serie tv dramedy che vede Neil Patrick Harris nuovamente protagonista su Netflix dopo Una Serie Di Sfortunati Eventi. Avrà una seconda stagione? È ancora presto per saperlo, giacché il colosso dello streaming non formula decisioni sul futuro delle sue serie originali prima di verificarne il gradimento presso il suo pubblico di abbonati.

Quel che è certo è che la serie ha un pedigree non indifferente: a crearla sono stati Darren Star e Jeffrey Richman, rispettivamente l’ideatore di Emily in Paris, una delle serie originali Netflix più viste nella storia della piattaforma, produttore dell’amatissima sit-com Modern Family. Insomma, le premesse per una seconda stagione ci sono tutte, algoritmo di Netflix permettendo: il verdetto spetta agli abbonati.

Quando esce Uncoupled 2

Quanto all’uscita, ipotizziamo che i nuovi episodi potrebbero esordire alle porte dell’autunno del prossimo anno. Si tratta, tuttavia, di un’ipotesi: per saperlo con certezza dovremo attendere un annuncio ufficiale da parte di Netflix in merito al via alla produzione dei nuovi episodi.

Trama di Uncoupled 2, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Neil Patrick Harris partecipa alla prima di…