Una Vita, anticipazioni ultima stagione: Felicia muore avvelenata

Una Vita, Felicia
Una Vita, Felicia

Salto temporale a Una Vita

Gli spoiler dell’ultima stagione di Una Vita rivelano che ad Acacias sarà totalmente cambiato dopo un salto temporale di ben cinque anni. Nel dettaglio, numerosi personaggi non saranno più presenti, mentre ce ne saranno altri nuovi per movimentare le trame delle nuove puntate. Genoveva riuscirà a uscire dal carcere e tornerà nel quartiere signorile accompagnata da Aurelio, il terzo marito.

Felipe sarà ancora smemorato e depresso, ma incontrerà un’infermiera che gli farà intendere che potrà guarire. In tutta questa complicata situazione, giungerà improvvisa la notizia della morte di Felicia. Una drammatica situazione che sin da subito sarà avvolto dal mistero.

La misteriosa morte di Felicia

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Felicia nei prossimi episodi di convolare a nozze con Marcos. La ristoratrice farà anche pace con la secondogenita Camino, alla quale farà un’inaspettata sorpresa. Dopo la tragica morte di Ildefonso, la donna contatterà Maite per farla tornare ad Acacias, convinta che la figlia possa essere felice solo al suo fianco. La ragazza, commossa dal gesto della madre, partirà con la pittrice per recarsi a Parigi.

Felicia venderà il ristorante e, dopo aver sposato Marcos, si trasferirà in Messico. Gli spoiler che giungono dalla Spagna, in seguito al salto temporale di cinque anni, l’imprenditore rientrerà nel quartiere iberico portando ai vicini una drammatica notizia: la moglie è venuta a mancare in circostanze sospette. Sembra infatti che qualcuno l’abbia avvelenata, per quale ragione?

Una Vita: Bellita muore, donna Susana lascia il quartiere per sempre

Gli spoiler futuri su Una Vita dicono che Felicia non sarà l’unico personaggio che verrà a mancare dopo il nuovo salto temporale. Le anticipazioni sui nuovi episodi della soap opera iberica dicono che anche Bellita morirà.

A renderlo noto sarà il marito Jose, di ritorno dall’Argentina dove aveva vissuto con la consorte. Anche in questo caso, la morte della cantante sarà avvolta nel mistero e sembra che Dominguez non abbia rivelato tutta la verità su come sono andati i fatti. Mentre, donna Susana non perderà la vita, ma lascerà per sempre Acacias 38.