Una Vita, anticipazioni Spagnole: la tragedia di Ramon, le rivelazioni sulle tragiche morti

La tragedia di Ramon: Una Vita, la morte di Trini e Celia, anticipazioni spagnole

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, la soap iberica ideata da Aurora Guerra, iniziano con l’uscita dal carcere di Ramon. Proprio il galantuomo farà delle importanti rivelazioni all’amico e avvocato Filipe, inerentemente alla morte di Trini e Celia.

Ramon: la sua terribile rivelazione

Dalle anticipazione spagnole di Una vita, scopriamo cosa vedremo nelle prossime puntate. Le prossime puntate metteranno al centro dell’attenzione la figura di Ramon Palacios, rimasto vedovo, sua moglie Trini Crespo è deceduta. Il Palacios è anche finito in carcere. Ora uscirà allo scoperto con importanti rivelazioni.

Il padre di Antonito è stato scagionato, ora non riesce più a nascondere la sua personale verità, in particolar modo quando Felipe Alvarez Hermoso non smetti di considerarlo  colpevole della morte di Celia.

Ramon incontrerà Felipe e inizialmente vuole scusarsi per il suo comportamento in questi ultimi anni. Informerà l’avvocato della verità sulla tragica morte che ha colpito la moglie Trini.

Felipe Alvarez rimarra stupido e bloccato, letteralmente senza parole alla scoperta che ad uccidere la mamma della piccola Milagros è stata Celia in una crisi di gelosia.

La scoperta sconvolgente di Felipe

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, continuano con lo stupore di Felipe e la liberazione di Ramon, dopo la morte di Trini e Celia, un salto temporale alla scarcerazione.

Si arriva all’episodio 990, qui scopriremo di più su Ramon. Palacios spiegherà all’avvocato le dinamiche relative alla morte della moglie e quindi lo renderà partecipe del decesso di Clelia.

Felipe scoprirà che Clelia è stata vittima di una caduta accidentale che le ha provocato la morte, nel tentativo di sottrarre la piccola Milagros.

A questo punto, per rendere credibile la sua storia, Ramon mostrerà le prove a Felipe, il cuscino della sua defunta consorte pieno di sangue. Si apprende quindi che Trini oltre a non aver preso il medicinale che la avrebbe salvata all’ultimo momento, è in realtà morta per essere stata brutalmente soffocata con un cuscino.