Una Vita anticipazioni iberiche: Camino in lutto, muore il marito Ildefonso

Una Vita
Una Vita

Grave lutto ad Acacias 38

Le anticipazioni su Una Vita che arrivano direttamente da terra iberica fanno sapere che Camino soffrirà moltissimo per la perdita di Ildefonso. Nonostante il grave lutto, la ragazza continuerà a pensare alla sua amata Maite, che si troverà sempre a Parigi, ma quanto accaduto a suo marito la destabilizzerà profondamente.

La tragedia accadrà dopo un errore di Anabel, che distruggerà il matrimonio di Camino e Ildefonso. Quando la giovane Pasamar verrà a conoscenza del segreto del marchesino, rimasto impotente a causa di un attentato avvenuto in guerra, confiderà tutto alla sua giovane amica.

La rivelazione del segreto di Ildefonso

Nel frattempo Marcos organizzerà un party di fidanzamento per Felicia. Proprio in quella circostanza che la giovane Anabel si infastidirà vedendo i neo sposi fingere di essere contenti del loro matrimonio. A quel punto, la ragazza confesserà davanti a tutti il grande segreto del marchesino. Questa rivelazione scatenerà chiacchiericci nel quartiere Acacias.

Ildefonso sarà furioso con Camino, molto deluso di lei perché ha spifferato tutto ad Anabel. Non solo, il nobile discuterà con suo nonno sulla vicenda. Ad un erto punto sparirà nel nulla . La moglie sarà preoccupata e così deciderà di denunciare la sua sparizione. La situazione diventerà sempre più delicata e dopo pochi giorni giungerà la tragica notizia: Ildefonso verrà trovato arrivo di vita.

Ildefonso si suicida per la vergogna

Gli spoiler spagnoli su Una Vita dicono anche il suicidio di Ildefonso nel fiume sconvolgerà profondamente la moglie Camino. Pur non essendo innamorata di lui, sentirà che il marchesino le ha lasciato un vuoto immenso.

Arrabbiata e sconfortata, la ragazza avrà anche un duro confronto con sua madre dopo la morte del consorte. In particolare, le rinfaccerà di aver allontanato Maite e di averla costretta a convolare a nozze con un uomo che non amava.