Una Vita 26 settembre – 1 ottobre 2022, anticipazioni

Una Vita anticipazioni spagnole 26 settembre – 1 ottobre 2022

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 26 settembre – 1 ottobre 2022? Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, ecco di seguito le anticipazioni spagnole di ritorno con le ultimissime puntate in prima visione su Canale 5.

ATTENZIONE: dal 18 settembre 2022 Una Vita smette di andare in onda la domenica per lasciare spazio ad Amici di Maria De Filippi.

Continua a leggere l’articolo per scoprire le prossime anticipazioni di Una Vita di ritorno su Canale 5 26 settembre – 1 ottobre 2022!

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Aliex Rengel Meca e Octavi Pujades in una scena di “Una Vita” Credits: Mediaset

Rodrigo si sente male

Rodrigo, appena dopo aver rivelato la formula del gas nervino, sviene vedendo sua moglie tra le braccia di David. Valeria è quindi allora a prendersi cura del marito mentre David, sentendosi d’intralcio, decide di andare in pensione. Più tardi, rimasto solo, Rodrigo inizia a perquisire la casa di David e Valeria trovando la lettera in cui sua moglie ammette di essersi innamorata di David.

Dori dice la verità

Il cattivo atteggiamento di Felipe rende Dori incapace di sopportarlo, così l’infermiera decide di rivelargli la verità sulla lettera….