Berlino, si farà egli spin-off de La Palazzo A causa di Rappresentazione
Berlino dello spin-off de La Palazzo A causa di Rappresentazione. Indi tante indiscrezioni, in fondo arriva l’ufficialità. Nella serata per mezzo di martedì 30 novembre 2021, Netflix ha agile le riserve sulla fila i quali continuerà ad allargare l’umanità de La Palazzo De Papel, i cui ultimi cinque episodi hanno esordito pochi giorni seguente. Improvvisamente l’bollettino consentito:
This heist might be coming to an end, but the story continues…
Berlin: A New Series, coming per mezzo di 2023 pic.twitter.com/jMvufEArKq
— Netflix (@netflix) November 30, 2021
Berlino fila tv se esce?
Si intitolerà “Berlino: Una Notizia Categoria” il mira targato Netflix per mezzo di traguardo sulla trampolino streaming a dicembre 2023. A comunicarlo è egli streamer nel precursore teaser trailer dello spin-off su Berlino de La domicilio per mezzo di tessera a proposito di una piccola sulla prontuario. A parlarne nel svolgimento della congresso sono esattamente Alex Pina a proposito di egli uguale Pedro Alonso.
continua a sfogliare seguente la clamore
L’origine delle riprese è accaduto il 3 ottobre 2022. A svelarlo nel svolgimento per mezzo di una seconda congresso riproduzione per mezzo di connessione per Madrid sono a loro autori e i protagonisti della pretesto ambientata entro Parigi e Madrid. Scopri a questo punto oggetto è organizzazione apoftegma nel svolgimento della congresso riproduzione.
Maneggio per mezzo di Berlino, anticipazioni
Il prequel racconterà le vicende per mezzo di Berlino antecedenti alla dapprima epoca de La Palazzo A causa di Rappresentazione. Perché il big è defunto del precursore calcio, come alla Zecca per mezzo di Organizzazione, la fila sul fratello del Titolare si concentrerà sui fatti…