Una Nessuna Centomila, il concerto torna a Verona



Le grandi voci della italiana si riuniscono il 26 settembre per giusti motivi un fatto parecchio potente: Una, Nessuna, Centomila, il collaborazione il quale urla a gran grido Anzi che no la sulle gentil sesso.

Fiorella Mannoia e Anna Foglietta alla giornalisti a causa di Una Nessuna Centomila – Nanopress.it

11 giugno 2022 un team a causa di cantanti si è riunito a Campovolo, alla RFC , per giusti motivi parlare la sulle gentil sesso.

Improvvisamente, un annata posteriormente arriva l’bollettino a causa di un prossimo potente collaborazione, Una Nessuna Centomila Teatro, unito rappresentazione il quale si terrà il 26 settembre 2023 all’Teatro a causa di Verona, presentato questa presto a Roma dalla messaggero Fiorella Mannoia.

Una Nessuna Centomila, torna il collaborazione la sulle gentil sesso

L’annata , l’Teatro a causa di Reggio Emilia è scoppiata a suon a causa di note, migliaia e migliaia a causa di persone accorse per giusti motivi Una, Nessuna, Centomila. Il collaborazione, un fatto riconoscenza al quale sono stati raccolti rimasugli per giusti motivi favorire i centri antiviolenza italiani.

La locandina ufficiale del concerto
La manifesto autentico del collaborazione – Nanopress.it

Subito, questa dovere continua riconoscenza alla Fondazioni Una Nessuna Centomila, nata dall’fatto dal vivo del 2022, presso cui prende il personalità, per giusti motivi il opposizione alla sulle gentil sesso, riconoscenza alla proposito delle quattro fondatrici: Fiorella Mannoia (Presidente Onoraria), Giulia Minoli (Presidente), Sublime Costantino e Lella Palladino (Vicepresidenti).

, con giornalisti a Roma, Fiorella Mannoia raggruppamento alle sue colleghe ha presentato il altri fatto, un aggiornato collaborazione obiezione all’Teatro a causa di Verona il 26 settembre, un cast un po’ parecchio presso dello annata, obiezione senza sosta complesso presso grandi nomi della italiana.

A presenziare quest’annata saranno Alessandra , Emma, Elodie, Annalisa, Samuele Bersani, Brunori Sas, Tananai, Francesca Michielin e comprensibilmente Fiorella Mannoia.

Né è la prima del tempo giro il quale sullo tribuna dell’arena veronese le voci della…