Un posto al sole, spoiler: in arrivo colpi di scena sul rapimento di Tommaso

Il rapimento di Tommaso e la sua misteriosa morte sono stati sicuramente al centro di una della storyline più intricate di Un posto al sole. Il pubblico non ha gradito particolarmente il modo frettoloso in cui questa vicenda si è conclusa e, infatti, sono previste novità circa il figlio di Roberto Ferri, scomparso in maniera sospetta in Messico. A fornire importanti anticipazioni in merito a tale vicenda ci ha pensato Riccardo Polizzy Carbonelli, che presta il volto a Roberto. Ecco cosa ha detto nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista Vero Tv.

Riccardo Polizzy Carbonelli: “Proseguirà la storia del rapimento di Tommaso”

Il popolarissimo ed amatissimo attore di Un posto al sole ha infatti spiegato come evolverà la vicenda legata al rapimento del figlio di Roberto Ferri: “Proseguirà la storia del rapimento di Tommaso. Rimarrà un vero e proprio mistero l’identità del rapito, quello che posso assicurare è che ci saranno dei colpi di scena”. Poi, commentando le ultime vicende di Ferri, ha chiarito: “In pochissimo tempo il mio personaggio ha subito una serie di vicissitudini. Si è imbattuto in varie disavventure psicologiche, come l’incidente con Vera Viscardi e anche la prigionia, tutte conseguenze di un amore troppo giovane per lui”.

Un posto al sole, spoiler: una nuova guerra d’affari in arrivo

Tuttavia, stiamo assistendo ad un tentativo di rivalsa da parte dell’imprenditore nei confronti di Alberto Palladini, deciso a copiare il progetto imprenditoriale del suo acerrimo nemico. Sostenuto dal figlio Filippo, Roberto non intende farsi mettere i piedi in testa in quella che ha già tutta l’aria di essere una nuova guerra d’affari tra le famiglie Ferri e Palladini. Chi avrà la meglio? Intanto, Riccardo Polizzy Carbonelli, parlando delle giovani leve di Un posto al sole ha precisato: “Ho un ottimo rapporto con ognuno di loro, come lo è con i volti storici della soap. Il consiglio che do a tutti è quello di studiare e di perfezionarsi sempre di più. Noi della vecchia guardia cerchiamo sempre di affiancarli come tutor e guida!”