Un posto al sole, la soap opera targata Rai Tre, promette puntate sensazionali. Nel corso delle prossime settimane, infatti, entreranno nel vivo diverse storyline che stanno appassionando il pubblico che segue, da oltre cinquemila episodi, le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini a Posillipo. Secondo le ultime anticipazioni, un personaggio, in particolare, perderà completamente le staffe, vediamo di chi si tratta.
Il clan Viscardi, tra rancori e gelosie
Abbiamo già assistito, nel corso degli ultimi mesi, all’ingresso ad Un posto al sole del clan dei Viscardi che hanno destabilizzato gli equilibri dei Cantieri e portato scompiglio nelle vite di Marina e Roberto, costretti a cedere la leadership dell’azienda a Veronica. Tuttavia, anche la famiglia della ricca e glaciale imprenditrice nasconde torbidi segreti, rivalità e rancori che sfoceranno presto in un’escalation di violenze ed azioni sconvolgenti che animeranno la scena prossimamente.
Valerio e la revoca dell’incarico ai Cantieri
Le nuove anticipazioni di Un posto al sole raccontano che nel corso dei prossimi episodi vedremo al centro dell’attenzione il personaggio di Valerio che, deluso e risentito per la revoca dell’incarico che la figlia Vera gli aveva conferito all’interno dei Cantieri, intraprenderà un percorso pericoloso che lo vedrà rifugiarsi sempre più nell’alcol. Il fratello di Veronica, infatti, inizierà a frequentare il Vulcano, dove trascorrerà gran parte del suo tempo tra un bicchiere e l’altro e, proprio all’interno del bar di Silvia, si renderà protagonista di un’incredibile azione.
La scenata al Vulcano e il pugno ad Andrea
Come anticipato dal settimanale “Nuovo Tv”, Valerio, completamente ubriaco, reagirà in malo modo alle parole di Andrea che cercherà di redarguirlo sulla sua condotta sregolata. Per tutta risposta, l’uomo sferrerà al Pergolesi un pugno in piena faccia. Sarà l’inizio della fine per il fratello di Veronica, soprattutto alla luce delle anticipazioni circa un omicidio che verrà commesso prossimamente e che si pensa possa avere la stessa Viscardi come vittima. Non è difficile ipotizzare che l’ira di Valerio, dal Vulcano in poi, potrà sfociare addirittura in un delitto efferato.