Un Posto al Sole, chi è la nuova cameriera?

Nuova cameriera Un Posto al Sole

Chi è la nuova cameriera di Un Posto al Sole? Nella soap opera italiana più longeva della tv è avvenuto un cambio di attrice per il ruolo della governante Lia.

I fan di UPAS si sono accorti del recasting nel corso della puntata trasmessa lunedì 19 settembre 2022 su Rai 3, quella in cui il volto della misteriosa cameriera Lia Longhi all’improvviso non era più quello dell’attrice Chiara Mastalli visto finora.

Da sinistra: Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina (Nina Soldano) e Lia Longhi ( Chiara Mastalli) in una scena di “Un Posto Al Sole” Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Il cambio attrice è stato svelato nel corso di una scena poco importante e molto veloce, quella in cui Filippo (Michelangelo Tommaso) si avvicinava alla governate del padre per chiederle alcune informazioni proprio su Roberto e Marina. A quel punto qualcuno del pubblico si è subito domandato se si trattasse di un nuovo personaggio, ma la risposta è no!

Semplicemente, Lia Longhi è adesso interpretata da una nuova attrice, ma non arrivano da parte della produzione dichiarazioni o commenti a riguardo. Immaginiamo, quindi, che la precedente interprete Chiara Mastalli si trovi adesso impegnata in nuovi progetti.

Chi è…