Un posto al sole sta per tornare. Tra una settimana, infatti, la celebre ed amatissima soap opera targata Rai Tre, riprenderà il suo consueto appuntamento giornaliero. A partire da lunedì 27 agosto, il pubblico, che da oltre vent’anni segue le vicende di Palazzo Palladini, scoprirà come evolveranno le tante storyline lasciate in sospeso prima della pausa estiva. Intanto, il capo scrittura di Un posto al sole, Paolo Terracciano, ha fornito anticipazioni shock circa quello che vedremo nel corso della nuova stagione, durante un’intervista alla rivista Telepiù.
Vera ricattata da Luigi Morace
Le anticipazioni di Un posto al sole svelate da Paolo Terracciano puntano soprattutto l’attenzione sui temi che la soap opera tratterà nel corso dell’anno. In particolare, verrà affrontato il delicato ed attualissimo argomento della violenza domestica e, secondo quanto dichiarato dal capo scrittura di Un posto al sole, la vicenda in questione avrà “un finale davvero drammatico“. Ci sarà ancora spazio per il giallo dell’estate che si protrarrà ancora per diversi mesi.
Nello specifico, al centro della scena ci sarà Vera, ricattata da Luigi Morace, il nuovo personaggio che il pubblico ha avuto modo di conoscere nel corso della puntata del 10 agosto, prima della pausa estiva. La donna dovrà fronteggiare le pressanti richieste dell’uomo e niente sembrerà come sembra.
Un posto al sole, anticipazioni: Cerruti protagonista di una nuova storyline
Le anticipazioni di Un posto al sole relative alle trame che vedremo nel corso della nuova stagione raccontano che anche per Salvatore Cerruti ci sarà tantissimo spazio. L’uomo sarà protagonista non solo della storyline legata alla gravidanza dell’amica Mariella di cui ha deciso di assumersi la paternità, ma si invaghirà di uno dei personaggi storici di Un posto al sole, lasciandosi imbrigliare in quello che Paolo Terracciano ha definito addirittura “un amore impossibile”. Il simpatico vigile, tuttavia, non perderà di vista nemmeno Tiziano, con il quale ci sarà ancora qualche contatto.
Inoltre, le anticipazioni sottolineano che tra Anita e Vittorio si insinuerà un nuovo personaggio femminile destinato a complicare la già difficile situazione tra i due. Tra i nuovi amori, infine, vedremo la nascita di una nuova coppia, quella formata da Beatrice e Diego. Insomma, a quanto pare, ne vedremo delle belle.