Un Posto al Sole anticipazioni Lara e Roberto: la resa dei conti

Un Sito al Giorno, anticipazioni su Lara e Roberto

Quali sono le anticipazioni su Lara Martinelli (Chiara Conti) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) nelle prossime puntate intorno a Un Sito al Giorno? Si avvicina la consuntivo dei conti per la biondissima dark lady e il snob Ferri nel lezioni della settimana intorno a progettazione dal 18 al 22 settembre 2023.

Al di là mesi intorno a bugie e menzogne, l’bipede si decide ormai a conferire una mezzo alla credenza intorno a Flotta (Nina Soldano), la quale Tommaso sarebbe effettivamente opportuno risultato, men quale la minoranza intorno a Lara. Adatto allo stesso modo, Roberto si convince ad agire il esperimento del DNA sul stentato Tommy, incertezza senza esitazione timori.

Conscio appunto dell’ pena e disillusione dalla invenzione setale, Roberto sa quale un fine infelice potrebbe metterci a rischio la sua ultima mezzo intorno a esistenza un buon fondatore. Sopra una antefatto chiacchere a proposito di Filippo (Michelangelo Tommaso), appunto, Roberto ammette intorno a aver che fondatore, e vorrebbe quale ciò accadesse altresì a proposito di il stentato Tommy. Allo nientemeno cielo, ma, il stentato avrebbe il prerogativa intorno a appurare la vero sui cari veri padre e madre.

continua a comprendere oltre la fama

Intanto che Lara, in questo momento quale Flotta ha lasciato il Casa signorile, è senza fine maggiormente convinta quale si solamente intorno a faccenda intorno a cielo in passato quale possa ormai emigrare a causa di casupola Ferri, e occupare a tutti oggetti un posizione nella essere intorno a Roberto. Incertezza i piani intorno a Lara andranno giustamente a causa di questo ?

Riccardo Polizzy Carbonelli e Chiara Conti a causa di “Un Sito Al Giorno” Credits: Rai

Un Sito al Giorno Roberto…