Un posto al sole promette al suo pubblico puntate al cardiopalma. Le anticipazioni dal 10 al 14 settembre, infatti, svelano che tante saranno le storyline al centro della scena, dall’inquietudine di Vera, sempre più sotto pressione per il ricatto di Luigi Morace, alla relazione tra Diego e Beatrice. Ecco cosa accadrà a Palazzo Palladini nel corso dei prossimi episodi.
Un posto al sole, anticipazioni dal 10 al 14 settembre, Roberto si allontana da Vera
Vera, nonostante possa contare sul sostegno e le premure di Roberto, sembrerà sempre più inquieta e sofferente. La giovane Viscardi sarà pressata dalle richieste del suo ricattatore e i sensi di colpa inizieranno a tormentarla, minando il suo equilibrio psicofisico. Dal canto suo, Ferri, dopo essersi confrontato con Marina, capirà che è meglio prendere le distanze dalla relazione con la ragazza. Intanto, le anticipazioni dal 10 al 14 settembre raccontano che tra Diego e Beatrice ci sarà una svolta importante e il loro rapporto si consoliderà sempre più, nonostante sappiano poco l’uno dell’altra. Per il primogenito di Raffaele, però, qualcosa non andrà come previsto nel corso dell’assemblea di condominio per assegnargli il posto di aiuto portiere a Palazzo Palladini.
Valerio affascinato da Elena, l’incredibile scoperta di Guido
Dopo un confronto con Franco, Giulia convincerà Ladi a prendere una decisione importante, ma non tutto andrà come previsto… In radio, Michele si darà da fare affinché Tiziano superi il mal d’amore e non lasci il suo impiego. L’uomo, infatti, stando alle anticipazioni dal 10 al 14 settembre, sarà in piena crisi dopo aver avuto l’ennesimo rifiuto da parte di Cerruti ad uscire con lui. Valerio si imbatterà per caso in Elena e resterà sconvolto e colpito dalla sua avvenente bellezza. Guido farà irruzione in casa di Salvatore per chiedere delucidazioni a Mariella circa la sua richiesta di ferie e si troverà di fronte ad una scoperta insolita e imbarazzante.