Un posto al sole, anticipazioni dal 24 al 28 giugno: Diego cercherà di uccidere Eugenio?

Un posto al sole, che nel corso delle ultime puntate sta appassionando il pubblico con la rapina organizzata da Mimmo e Maurizio ai danni del Bar Vulcano, anche  nel corso delle prossime settimane riserverà colpi di scena e storyline al cardiopalma. Le anticipazioni dal 24 al 28 giugno, infatti, svelano che al centro della narrazione ci sarà soprattutto la gelosia ossessiva di Diego verso Beatrice, che rischierà di mettere in serio pericolo non solo il ragazzo, ma anche Eugenio Nicotera. Vediamo perché.

Un posto al sole, Eugenio Nicotera rischierà di essere investito da una misteriosa auto

Diego, infatti, sarà sempre più convinto che Eugenio sia l’amante segreto di Beatrice e deciderà di pedinarlo per coglierlo in flagrante. Ad un certo punto, le anticipazioni di Un posto al sole evidenziano che il Giordano si ritroverà di fronte ad un pericoloso bivio: compiere una pazzia oppure rinsavire, mentre Nicotera rischierà seriamente di essere investito da un’auto. Successivamente, il giudice mediterà se informare la Prefettura dell’accaduto, mentre il figlio di Raffaele deciderà finalmente di affrontare l’uomo. Sarà stato lui a cercare di uccidere Eugenio? Intanto, Anche per Vittorio ci saranno problemi d’amore dal momento che, messo in crisi da Anita, cederà alle sue lusinghe e la bacerà. Il giovane sarà in crisi e diviso tra Alex e la Falco.

Il lato oscuro di Leonardo, Marina subirà un furto in casa

Anche il personaggio d Leonardo sarà al centro delle dinamiche di Palazzo Palladini, dal momento che deciderà di organizzare un pranzo a sorpresa con  i Ferri. Intanto, Filippo verrà a sapere di dover partire per Londra insieme a Roberto la mattina successiva. Leonardo, a quel punto,  inviterà Serena e Irene a fare un giro in barca con lui, ma la giornata si rivelerà una delusione soprattutto perché l’uomo manifesterà un lato oscuro e insospettabile del suo carattere che non piacerà affatto alla Cirillo… Marina sarà molto in crisi sia a causa dei problemi lavorativi causati da Alberto ai Cantieri, sia per la mancanza di Alice ed Elena. In un momento così delicato e difficile, subirà anche un furto in casa sua. Qualcuno, infatti, le ruberà una cornice contenente una sua foto e lei accuserà la sua domestica. In realtà, ad aggirarsi intorno alla villa della Giordano sarà un misterioso personaggio, Arturo… Infine, le anticipazioni di Un posto al sole svelano che a Napoli arriveranno i genitori di Nadia e Michele li porterà a fare un tour in città, mentre Raffaele ed Otello elaboreranno un piano per aiutare Renato a conquistare la stima dei suoceri.