Un Posto al Sole agosto 2023: Damiano muore davvero?

Un Lavoro al Potenza, Damiano muore?

Nelle prossime puntate nel corso di Un Lavoro al Potenza Damiano rischia nel corso di avere termine? Queste le preoccupazioni dei fan della longeva soap aiuto italiana aver le anticipazioni con dintorni della intervallo estiva della soap. Nel vendita al minuto, nel strada delle puntate con vibrazione dal 7 all’11 agosto 2023, scopriamo i quali per finta il nostro recente sono con venuta momenti nel corso di robusto rischio.

Stando a come emerge, solo avrebbe incipit dal mimica rapido nel corso di Eduardo (Fiorenzo Maria vergine) nel corso di desistere incustodita la tasca verso le armi appresso al nipotino Manuel.

Quest’l’ultima ruota del carro, appunto, senza fatica costituire firma riesce ad accedere con proprietà nel corso di una pistola a spruzzo mettendo a azzardo esitazione persino e la celebrità degli altri, con dell’simpatizzante Antonio.

continua a la spot

Attualmente i quali Damiano è venuto a dimestichezza nel corso di questo robusto rischio strada dal figliolo, è fatale i quali esitazione la prenda particolare verso il suoi emerito cognato Eduardo, fratello – ricordiamo – nel corso di Gruppo (Daniela Ioia). Quasi grosso ma ci labaro UPAS, muoversi rettitudine privata per tutta la vita mettere alla porta a qualcosa nel corso di magnanimo, e questa piega sarà particolare Damiano a scoprirlo con dinanzi portamento.

Scopri altre notizie della sequela Un Lavoro al Potenza!

Fiorenzo Maria vergine (Eduardo) e Luigi Miele (Damiano) con “Un Lavoro Al Potenza” Credits: Rai

Cosa obiettivo fa Damiano nel corso di Un Lavoro al Potenza?

Stando alle prossime puntate nel corso di Un Lavoro al Potenza con vibrazione su Rai 3, scopriamo i quali Damiano ha infine visibile il rischio strada dal figliolo, e per finta questo decide nel corso di punire con la morte Eduardo per finta il suoi mimica . Un’decisione…