Un medico in famiglia, nuovi episodi: Lino Banfi è favorevole

Un consolatore natale, nuovi episodi?

Per alcune dichiarazioni riportate dall’ il 2 agosto 2023 Verdiana Bixio, presidente proveniente da Publispei, proveniente da presentazione a cui è a motivo di affibbiare quandanche Un consolatore natale, apre alla fattibilità proveniente da comprendere puntate inedite. Ci saranno proveniente da Un consolatore natale nuovi episodi? Verdiana Bixio vorrebbe incamminarsi meeting al notorio sommato immaturo. Sia Un Chirurgo natale sia I Cesaroni streaming su Netflix “stanno facendo propalare alle nuove generazioni quelle storie e quei personaggi il quale hanno vicenda la fandonia della tv e – aggiunge – nella sono beato. Allorquando sento i bambini asserire ‘il quale ’ poiché mi è capitato, mi riempio d’fierezza”, spiega la presidente proveniente da Publispei, citando un’iconica fisionomia de I Cesaroni. Per convenzione riguarda Un consolatore natale, la rende beato “nonostante discernere Banfi riconosciuto poiché Aperto.”

“Un Chirurgo Natale” e “I Cesaroni”. Credits: Publispei.

Su prodotto Verdiana Bixio coltiva “progetti il quale valorizzino la eccellente fandonia della Publispei e appropriato soggezione al Chirurgo sto cercando proveniente da conservare prima un’intuizione il quale sia una rimpatriata, difficoltà qualcosa proveniente da sommato, nello spirito di patata proveniente da quella gruppo, d’altra parte i fan quello stanno chiedendo a motivo di dare tempo al tempo e oramai sono passati ben 25 età”.

continua a decifrare successivamente la insegna

sia una notizia periodo?

Ci sarà l’undicesima periodo proveniente da Un consolatore natale?

È a motivo di dare tempo al tempo il quale Lino Banfi si è apoftegma fausto alla attuazione proveniente da Un consolatore natale 11. Risale all’agosto del 2018 un nostro cui l’divo si è…