Ormai, ogni giorno, escono nuove indiscrezioni sui papabili nuovi prof dell’ edizione di Amici 2023 che ripartirà a settembre. Fino a pochi giorni fa era stato fatto il nome di Elodie. Ma, a quanto pare, c’è stato un cambio di rotta voluto proprio da Maria De Filippi, la quale vorrebbe far ritornare un professore amatissimo e veterano del talent. La conduttrice sarebbe disposta a sacrificare due coach della scorsa edizione pur di averlo. Ecco di chi si tratta.
Nonostante la ventunesima edizione di Amici si sia conclusa solo due settimane fa, gli autori sono già all’opera per creare un nuovo cast sia di allievi che di professori. Ogni giorno cambia qualcosa nei piani alti del talent e, ovviamente, non può mai mancare l’ultima parola di Queen Mary. Dapprima si è vociferato che quest’ultima volesse ‘rubare’, oltre a Todaro, un altro ballerino a Milly Carlucci, ossia Vito Coppola. Il suo arrivo nel cast sarebbe dovuto avvenire assieme al ritorno di Arisa, ex coach di canto del programma, nonché compagna di Vito. Poi c’è stato un cambio di rotta che vedeva Elodie come papabile nuova prof di canto al posto di Anna Pettinelli.
Anna Pettinelli, infatti, rientrerebbe, assieme a Lorella Cuccarini, tra i professori che non avrebbero rinnovato il contratto e la…