Ufficiale, Al Bano Carrisi fatto fuori da The Voice Senior

Nuova stagione di The Voice Senior

Dopo il successo dell’anno scorso, tra poche settimane andrà in onda la seconda stagione di The Voice Senior. Tuttavia, il talent show di Rai Uno condotto da Antonella Clerici subirà qualche cambiamento a iniziare dalla giuria. Infatti ci sarà una new entry che prenderà il posto di una coppia, ovvero Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi. Andiamo a vedere nello specifico cosa sta accadendo.

Al Bano e Jasmine Carrisi fuori dal talent show

Gli spoiler forniti in rete dicono che da qualche settimana sono iniziate le registrazioni della seconda edizione di The Voice Senior. Come accennato prima, la novità principale di questa nuova nuova stagione è il cambio giuria. L’anno scorso, infatti, a giudicare i talenti di canto nel programma di Antonella Clerici c’erano: Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e la coppia Al Bano e Jasmine Carrisi.

Quest’anno la situazione sarà completamente differente perche i grandi assenti saranno il cantautore di Cellino San Marco e la sua quintogenita Jasmine, nata dalla relazione con Loredana Lecciso. Ma chi prenderà il loro posto?

Orietta Berti si aggiunge alla giuria di The Voice Senior

La voce del suo allontanamento da The Voice Senior circola sul web da diversi mesi, per tale ragione il cantautore di Cellino San Marco ha accettato di partecipare alla 16esima edizione di Ballando con le Stelle.

Un’esperienza breve a causa dell’infortunio della sua partner di ballo. Ma in tutto questo, nel talent show di Rai Uno condotto da Antonella Clerici chi prenderà il posto del 78enne e della figlia. Le indiscrezioni circolate finno ad oggi sono risultate fondate: sarà Orietta Berti.