UeD, ricordate Isabella? Dopo il ritocchino è irriconoscibile

Isabella Ricci, ex dama di Uomini e Donne si è mostrata completamente irriconoscibile dopo il ritocchino. Ecco la foto.

isabella ricci- LettoQuotidiano.it

Uomini e Donne è tornato con la sua nuova edizione a partire dal 20 settembre sugli schermi di Canale 5 intrattenendo il pubblico con le nuove storie d’amore dei suoi protagonisti.

Nel corso degli anni sono tanti i tronisti, le dame, i cavalieri e i corteggiatori che hanno preso parte a questo show televisivo condotto da Maria De Filippi e nel corso degli anni hanno avuto modo di farsi conoscere meglio dal pubblico.

Uomini e Donne: il ritocchino di Isabella

Infatti alcuni di loro, hanno cavalcato l’onda della popolarità avuta dal programma per partecipare ad altri programmi televisivi come L’isola dei famosi o il Grande Fratello Vip e non scomparire dal mondo della televisione.

Uomini e Donne: il ritocchino di Isabella Ricci
Isabella Ricci – LettoQuotidiano.it

Tra questi abbiamo Giulia De Lellis, Sophie Codegoni, Andrea Damante, Andrea Zelletta fino ad arrivare a Luca Salatino e Daniele Del Moro nuovi vipponi della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Altri invece, hanno deciso di intraprendere una carriera più proficua come Francesco Arca che si è dato da ormai molti anni alla recitazione e Francesco Monte, che dopo aver preso parte a numerosi programmi tv, ha…