Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto a Uomini e Donne
Dopo averla scelta al Trono classico di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto hanno deciso di continuare la frequentazione al di fuori del dating show di Maria De Filippi.
Tuttavia, a distanza di qualche settimana tra i due ragazzi si è rotto qualcosa e l’ex tronista laziale ha annunciato l’addio definitivo all’ex corteggiatrice. A distanza di alcuni giorni il 20enne ha raccontato in modo dettagliato cosa è accaduto con la giovane.
La rottura dopo alcune settimane
Dopo alcune settimane di serenità e amore, tuttavia, qualcosa si è rotto e Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto hanno deciso di dividere le loro strade. L’ex tronista romano ha rivelato a grandi linee la ragione dell’addio, per poi finire al centro del gossip a causa di una segnalazione.
A quanto pare, lex volto del Trono classico di Uomini e Donne è stato avvistato con Eugenia, sua ex corteggiatrice e non-scelta. Ovviamente, come era prevedibile, tale circostanza ha suscitato l’indignazione da parte del popolo del web, ma anche dei numerosi fan dell’ex coppia.
Il motivo per il quale Massimiliano e Vanessa si sono lasciati
Sul nuovo numero in edicola di Uomini e Donne Magazine è contenuta una lunga intervista a Massimiliano Mollicone. L’ex tronista per la prima volta ha svelato tutti i dettagli della rottura con Vanessa Spoto.
Il ragazzo ha rivelato: “Appena usciti dal programma la nostra storia è andata a mille. Abbiamo vissuto un amore assurdo: lei si è praticamente trasferita a casa mia e stavamo sempre insieme. A un certo punto, però, sono uscito da questa bolla. Anche la mia famiglia mi vedeva diverso, cambiato, sia con loro che con gli altri. Non è stato semplice neanche per loro avere una persona in più dentro casa all’improvviso: si era creata una situazione di tensione per tutti. Io e Vanessa avevamo idee diverse su come vivere la vita di coppia. Ogni volta che lei lasciava Prato per venire a trovarsi, trascorreva intere settimana a casa mia”.
Per poi continuare così: “Ho cercato più volte di farle presente che sarebbe stato giusto mantenere i nostri spazi. Ero perennemente insieme a lei e avevo difficoltà a vedere i miei amici. Quando mi capitava di uscire e lasciarla sola a casa stavo male all’idea che si trovasse senza di me in uno spazio ce non era suo. E ogni volta che le facevo presente queste difficoltò e le dicevo che era opportuno stare un po’ separati mi sembrava non la prendesse bene, come se la stessi lasciando”.