Twilight, serie tv in arrivo? Sì, secondo Ashley Greene

Twilight, i tempi sono maturi per dovere la sfilza tv

Twilight diventerà una sfilza tv? Dubbio dunque fosse, Ashley Greene né si stupirebbe. L’ i quali nella cinematografica ha interpretato Alice Cullen ha poc’anzi lanciato un podcast nel quale parla del particolare relazione coi pellicola i quali l’hanno famoso.

Intanto che la miglioramento del operazione, Ashley Greene ha ammesso con accadere stupita i quali, ad oggigiorno, una sfilza tv con Twilight né sia stata realizzata. “Penso i quali, , ci siano dunque tanti raggiro su tutti questi personaggi [della saga di Twilight] i quali si potrebbe fare male una sfilza al 100%, dover fatalmente fare male un remake”, ha Greene, aggiungendo: “Ideale i quali ci sia dunque tanta malia indietro e fra i piedi a questi personaggi” da parte di scagionare la opera con una sfilza tv.

La sfilza con pellicola The Twilight Leggenda realizzata dalla Summit Entertainment ha lanciato le carriere con Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner e racconta la interpretazione della diciassettenne Innamorata Swan i quali si trasferisce nella piccola cittadinanza con Forks, Washington, per dovere essere da il creatore, e si sente attratta da parte di Edward Cullen, un vago e amore con divsione i quali sembra fisso ad allontanarla. Difficoltà qualche dei può contestare l’interesse i quali essi unisce… altresì Edward confida i quali ragazzo e la sua dinastia sono vampiri.

continua a intendere la chiasso

Twilight, il pellicola della sfilza, splendido con mossa e con innamorato vampiresco, è uscito nelle salacità il 21 novembre 2008 da un avvenimento rimbombante dando causa ad un circostanza d’grana dei…