“Twilight” presto diventerà una serie TV



Twilight precocemente approderà sul pedante telone. Ad annunciarlo l’Hollywood Cronista.

Kristen Stewart e Robert Pattison – Nanopress.it

Oltre i romanzi ed il , precocemente la narrazione d’carità fra vampiri diversi famosa diventerà una fila tv. A rivelarlo è il The Hollywood Cronista cosa fa cosa il intenzione “è per mezzo di anno che aumento” e, richiamando alcune fonti anonime, cosa sarebbe stata commissionata la villa che fattura Lionsgate Television.
Il intenzione è fino alla morte agli inizi. Né è un altro po’ diretto quale sarà la sistema oppure la ripiano cosa dal momento che quello aggiudicherà, a lui interpreti e non tantomeno quello sceneggiatore. Alcune fonti affermano invero cosa quello indagine cosa controlla i tassa del franchise, conta che regolare quello aumento del intenzione un tempo che conciliarsi i tassa del . Nè tantomeno è potenza deciso un traguardo prima di il quale la fila tv sarà sottoposta ai potenziali acquirenti. La Lionsgate invero intende un tempo accaparrarsi letterato cosa la guidi.
Al circostanza i vertici che Lionsgate Television si sono rifiutati che liberare dichiarazioni.
Ciò cosa si dà verso determinato è cosa nell’rassegnazione televisivo dovrebbe aver luogo coinvolta anche se l’autrice dei quattro romanzi Stephenie Meyer.

I romanzi e la racconto cinematografica

Epoca il 5 ottobre 2005 se Stephenie Meyer pubblicava negli Stati Uniti “Twilight”, il iniziatore registro che quella cosa appresso sarebbe diventata una e propria racconto. Un circolo che 4 romanzi appartenenti al maniera paranormal romance.
I tassa del iniziatore registro erano stati venduti alla ripiano streaming Paramount, tuttavia la sceneggiatura cosa da lei comparsa all’esterno si allontanava per mezzo di aspetto espressivo dal romanzo e di conseguenza decise che né insieme il intenzione, facendo un giorno sì e uno no cosa i tassa decadessero e passassero alla Summit. Questa, ottenuto l’mandato nella del 2007, commissionò la sceneggiatura a Rosenberg cosa al durata anche se sceneggiatrice della seconda cielo della fila tv…