“Tutto pilotato” come vincono le squadre. Liorni nei guai

Reazione a Catena è stato di nuovo preso di mira dagli utenti social. Proprio ultimamente si era scatenata una polemica. In particolare, si era insinuato che ad un trio in gara fosse stato dato meno tempo del previsto per pensare all’ultima parola dell’ultimo gioco. Oggi, i pettegolezzi attorno al noto gioco di Rai 1 non si placano. Questa volta le accuse sono ancor più gravi: I Monelli vengono considerati dei raccomandati del programma e molti telespettatori non ci stanno. Vediamo i dettagli della vicenda.

Reazione a Catena è ormai il programma estivo irrinunciabile di Rai 1. È ormai in onda dal 2007 ed ha sempre goduto di validissimi conduttori quali Pupo, Gabriele Corsi e l’attuale Marco Liorni. Il pubblico è da sempre affezionatissimo e sempre molto attento alle dinamiche del gioco. Il successo è così radicato che quest’anno la Rai ha anche deciso di prolungarlo fino ad ottobre. Di solito, infatti, il programma chiudeva i battenti con l’inizio della nuova stagione televisiva che di solito coincide con la fine delle vacanze estive. Nonostante ciò, le polemiche non mancano mai, specie sui social.

Dopo la polemica del trio “giusto in tempo”, è arrivato il turno dei “Monelli”. il gruppo in gara ha vinto una cifra sbalorditiva. La prima vittoria…