tutte le novità della nuova stagione



L’attesissimo show in caso, Pechino Express, riparte il 9 marzo su Sky e Now. La notizia epoca riporterà tante modifica. A portare egli show saranno Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca.

Pechino Express – Nanopress.it

La notizia epoca in Pechino quindi sarà un interessante giro per culture e popoli svariati. alla coraggio dei concorrenti e all’vigoria dei paio conduttori, a lei spettatori potranno darsi da fare a la minoranza in reggere attaccati al .

La notizia epoca in Pechino Express andrà durante il 9 marzo

Tutti a lei amanti in Pechino Express, show d’caso targato Sky original e manufatto da parte di Banijay Italia, giovedì 9 marzo preparassero pantofole, e popcorn. La notizia epoca dello show andrà invero durante quel giorno per giorno su Sky e Now.

I conduttori saranno ogni volta Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca. questa notizia sarà divise durante dieci puntate, le quali verteranno durante un fortunato giro per traverso “La Segnale delle Indie”.

Assisteremo ad avventure, sentimenti e così svago, ringraziamento al bizzarro cast in quest’anni.

La finalità in origine sarà la bellissima urbe in Mumbai. Per mezzo di insolito la epoca in quest’anni vedrà i concorrenti osare durante tre differenti, ricchi in conoscenza e in mestruazioni da parte di ed apprendere. Questi sono l’india, Cambogia e Borneo malese.

I concorrenti, appena che ogni volta, saranno dotati esclusivamente in zainetto durante e un euro al giorno per giorno a capo durante divisa accellerato. Ogni il rimanenza spetterà a ad esse procurarselo. Ciò conta è così giocata in équipe, gagliardia psicologica e nervi saldi, ancora tanta amicizia e sarcasmo.

Il viaggio della corsa si compone in 8mila kilometri. Come mai è ormai condizione accennato, si partirà da parte di Mumbai, la urbe diversi numeroso del centro e vedrà i concorrenti rivestirsi alla tentativo durante tutti a lei ambiti.

Tutti i concorrenti parteciperanno a questa notizia epoca

Come mai sappiamo i concorrenti in Pechino Express si…