tutta la verità dietro quell’insuperabile perdita

Romina Power ha subito una forte perdita che ha voluto condividere con i suoi followers. Ecco la verità sul lutto della cantante.

Romina Power insuperabile perdita – Lettoquotidiano.it

Romina Power è una cantante e attrice italiana che ha avuto un enorme successo da fine degli anni ’60 grazie anche alla sua unione amorosa e artistica con il cantautore Albano Carrisi.

I due sono stati sposati dal 1970 al 1999 ed hanno dovuto subire una grossa perdita avvenuta nel Capodanno tra il 1993 e il 1994 a seguito della scomparsa della loro primogenita Ylenia.

Romina Power e il messaggio commovente

La ragazza si era recata in Belize per prendere degli appunti per scrivere un libro sugli artisti di strada del posto e aveva espresso a suo padre una volta arrivata sul posto di voler passare dei giorni a New Orleans.

Romina Power condivide il suo lutto
Romina Power – LettoQuotidiano.it

Albano gliel’avrebbe negato e da quel momento Ylenia sembra essere scomparsa nel nulla e nonostante molti avvistamenti non è mai stata ritrovata dato che questi si sono rivelati infondati.

Secondo alcune testimonianze la ragazza ha passato gli ultimi giorni in compagnia di un musicista di nome Alexander Masakela che è stato in seguito arrestato per alcune violenze nei confronti di alcune donne.

Nonostante sia stata rilasciato dopo essere il…