tutta Italia felicissima per loro

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin dopo molti anni hanno festeggiato un evento molto speciale facendo una cosa che non avevano mai fatto. Tutta l’Italia si è espressa felice per loro.

Pier Silvio e Silvia Toffanin – LettoQuotidiano.it

Silvia Toffanin è una conduttrice televisiva italiana considerata tra le più eleganti e garbate del panorama televisivo che da molti anni conduce il programma Verissimo in onda sui canali Mediaset.

La donna, a partire dal 17 settembre tornerà su Canale 5 con la nuova stagione della trasmissione, confermata anche quest’anno con un doppio appuntamento settimanale, quello del week-end.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi lo hanno fatto dopo tanto tempo

Nelle prime puntante la Toffanin avrà ospite gli attori Can Yaman e Francesca Chillemi, che dal 30 settembre saranno protagonisti della nuova fiction Mediaset, Viola come il mare e tra gli altri ospiti ci saranno anche le opinioniste della settima edizione del Grande Fratello Vip, Orietta Berti e Sonia Bruganelli, Federica Pellegrini, reduce dal suo matrimonio, Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi che hanno vinto l’oro agli Europei di atletica 2022 e la cantante Elodie.

La Toffanin, da molti anni è legata a Pier Silvio Berlusconi anche se i due non si sono mai sposati e su questo…