tremenda pugnalata al cuore per Ilary

Oramai Francesco Totti e Noemi Bocchi non si devono più nascondere. Dopo le dichiarazioni dell’ex Capitano della Roma, rilasciate in un’intervista al Corriere della Sera, abbiamo la conferma della loro storia d’amore. Il loro primo bacio ha fatto veramente scalpore: scopriamo di più.

Noemi Bocchi e Francesco Totti – LettoQuotidiano.it

Sono trascorsi due mesi dall’undici luglio, ovvero dalla separazione tra l’ex Capitano della Roma e la famosa conduttrice. Una rottura inaspettata e dolorosa per milioni di fan che hanno sempre amato e sostenuto i due romani. Il tempo è passato e ormai Francesco Totti e Noemi Bocchi sono una coppia a tutti gli effetti. Tra i due sembrava ci fosse nulla di serio, invece, oggi sono uniti e innamorati.

Tutti hanno sempre parlato della fine tra Totti e la Blasi e mai nessuno si è soffermato sulla nuova storia dell’ex Capitano. In realtà, c’è una persona molto vicina a Francesco che ha raccontato tantissimi dettagli: scopriamo di più.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: salta fuori la verità

Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più. Alex Nuccetelli, il braccio destro del Capitano ha deciso di raccontare su Rai 2 a “I fatti vostri”, tutta la storia tra i due. All’inizio della loro conoscenza fino alla loro relazione,…