Ore difficili per Andrea Bocelli. Il famoso tenore ha perso l’adorata madre Edi Aringhieri. È stato lo staff del cantante a dare la notizia della sua scomparsa con un toccante post sui social network. La donna aveva 84 anni: ignote al momento le cause del decesso. Fino all’ultimo ha vissuto nella sua villa a Lajatico, in provincia di Pisa, vicino al teatro del Silenzio, nato per volontà del famoso figlio che pur girando il mondo intero grazie alla sua amica è sempre stato devoto alla propria terra d’origine.
Su Instagram lo staff di Andrea Bocelli ha scritto: “Ha lasciato la sua casa terrena dopo una vita lunga e straordinaria per raggiungere il suo amato marito, Sandro, in paradiso. Tutti i nostri cuori sono con Andrea e Veronica, Alberto e Cinzia, e l’intera famiglia Bocelli in questo momento”. Nel messaggio i collaboratori dell’artista hanno poi specificato che tutti coloro che vogliono rendere omaggio alla memoria di Edi possono farlo tramite qualsiasi donazione all’ABF (Andrea Bocelli Foundation) o ad altro ente di beneficenza.
È morta la madre di Andrea Bocelli
In passato la madre di Andrea Bocelli è stata più volte ospite su Rai Uno a Domenica In, dove ha parlato con affetto ed entusiasmo del figlio e dei tre nipoti. Ha inoltre rimarcato che…