Tra Can Yaman e Demet Ozdemir c’è un ritorno di fiamma? La verità

Can e Demet
Can e Demet

Cosa sta accadendo tra Can Yaman e Demet Ozdemir?

Can Yaman e Demet Ozdemir continuano ad essere al centro del gossip nonostante i due attori non collaborano insieme da alcuni anni.

Infatti, l’ultimo lavoro che li ha visti uno vicino l’altra è la soap opera DayDreamer – Le Ali del Sogno e per la coppia, stando ai pettegolezzi che giungono direttamente dalla Turchia, si parla di un grande amore purtroppo però finito male. Infatti, sembra che il 31enne fosse un farfallone e che addirittura lei lo avrebbe lasciato prima che i due convolassero a nozze.

I due protagonisti di DayDreamer stanno insieme? Il rumor

Una volta arrivato nel nostro Paese, Can Yaman ha intrapreso una relazione con Diletta Leotta. In questi mesi il 31enne ha dato dimostrazione di tenere molto alla sua riservatezza, ma comunque la sua situazione sentimentale fa parecchio discutere.

Negli ultimi tempi, si è parlato di un ritorno di fiamma tra lui e la collega Demet Ozdemir, complice anche una presunta crisi della protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno con il cantante e attore Oğuzhan Koç. Sono in particolare i follower sui vari social network a fantasticare su una reunion, ma come stanno davvero le cose? A smentire tutto ci ha pensato la diva delle soap opera turca nei giorni scorsi.

Demet Ozdemir avrebbe smentito crisi col fidanzato

Mentre su Instagram, in tantissime fanpage dedicate ai protagonisti di DayDreamer – Le Ali del Sogno, si moltiplicavano le foto del 31enne e della collega insieme sul set, Demet Ozdemir ha cercato a mettere le cose a posto.

La ragazza, infatti, recentemente ha postato una serie di Stories sul suo profilo Instagram seguito da oltre 14 milioni di follower. Tra gli scatti condivisi dalla donna anche quella con il suo fidanzato Oğuzhan Koç, scattata su una barca. Quindi, nessuna crisi in corso?