Totti, la frase sfuggita: anni fa aveva preannunciato il divorzio

Totti di nuovo nell’occhio del ciclone, arriva la frase sfuggita: lo aveva già preannunciato ma nessuno ci aveva fatto caso. Ora è tutto chiaro.

Francesco Totti – LettoQuotidiano.it

Il pupone più famoso del mondo ha di nuovo i riflettori puntati addosso: anni fa aveva già preannunciato tutto ma nessuno aveva fatto caso a quella sua frase che oggi ha un sapore amaro.

Riflettori puntati su Francesco Totti

Il caos mediatico torna a travolgere, come una tempesta, i due ormai ex coniugi, Francesco Totti e Ilary Blasi. L’11 settembre, il pupone più famoso del mondo ha fatto alcune dichiarazioni in una intervista esclusiva rilasciata al Corriere della sera, che hanno fatto tremare il mondo del gossip ma soprattutto il cuore della conduttrice Mediaset, Ilary, che mai si sarebbe aspettata un passo falso del genere dal compagno di una vita.

Totti e Blasi
Totti e Blasi – LettoQuotidiano.it

Eppure, le cose tra i due non andavano bene, si viene oggi a sapere proprio grazie a delle dichiarazioni bomba rilasciate dall’ex calciatore della Roma, da un po’ di tempo. Spunta a conferma di queste ipotesi, un video che ha lasciato i fan di stucco.

Totti in realtà aveva già preannunciato tutto. Ecco la frase che salta fuori e che già al tempo avrebbe dovuto farci capire che l’amore con Ilary,