Totti e Ilary si sono incontrati per la prima volta dopo l’annuncio. Assurdo come si sono comportati, cosa hanno fatto

Nuovi rivelazioni bomba su Totti e Ilary sono state lanciate da Il corriere della sera. La cronaca rosa è in continuo aggiornamento circa la vita privata dei due ex coniugi. Dopo l’annuncio della separazione i paparazzi, il gossip e i retroscena sono inarrestabili. Tutti fremano dalla voglia di sapere cosa sta accadendo tra i due, come sono andate veramente le cose e, soprattutto cosa succederà. Ebbene, stando alle ultime notizie, i due si sono incontrati a Sabaudia.

Come è ben noto, sin dal loro primo incontro, avvenuto vent’anni, i due, ogni estate, hanno trascorso parte delle vacanze nella vila di Totti a Sabaudia. Sono sempre stati soliti, infatti, pubblicare foto da soli o con i loro figli, sulle magnifiche spiagge del litorale romano. Quest’anno, purtroppo, in seguito alla fine del loro matrimonio, toccherà trascorrere le vacanze separati. Per quanto riguarda Ilary, il giorno dopo il comunicato all’Ansa sulla separazione, decise di allontanarsi dall’Italia per recarsi in Africa con i suoi figli Cristian, Chanel e Isabel.

Hanno trascorso circa dieci giorni tra il safari in Tanzania e le spiagge del Zanzibar. La conduttrice ha riportato parte della loro quotidianità sul suo profilo instagram. Poi, appena tornati da lì, si sono recati a Sabaudia. Totti,…