Da diverso tempo, Francesco Totti sta vivendo un caos mediatico davvero sconvolgente dopo la separazione con Ilary Blasi. Proprio per questo, l’ex Capitano della Roma è stato costretto a commettere un gesto davvero estremo: scopriamo cosa è accaduto.
Sono trascorse diverse settimane dal clamoroso annuncio della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo più di 20 anni d’amore, i due si sono sempre detti addio. Da quel momento, non si parla d’altro, infatti, la storica ex coppia sta vivendo un periodo molto difficile a causa dei pettegolezzi.
Ogni giorno spuntano nuovi e scioccanti retroscena sulla loro rottura. Il presunto tradimento con Noemi Bocchi, da parte di Francesco Totti, sta facendo molto discutere. Proprio per questo motivo, l’ex Capitano della Roma è stato obbligato a commettere un gesto che nessuno mai si sarebbe aspettato: scopriamo di più.
Ilary Blasi e Francesco Totti dopo la separazione
Ilary Blasi e Francesco Totti ci hanno fatto sognare con la loro longeva storia d’amore, ma spesso anche le favole non hanno un lieto fine. In questi ultimi giorni, non si parla d’altro. Addirittura sono spuntate fuori delle foto dell’ex calciatore e della sua attuale ex moglie, dove si vede anche Noemi…