Tornano i Westlife!
Grande notizia, tornano i Westlife!
I ragazzi sono tornati e con il nuovo album sono al primo posto.
Le icone pop irlandesi Westlife sono in corsa per il loro album dopo dodici anni.
Hanno fatto un ritorno sensazionale all’inizio di quest’anno con un tour.
Il gruppo – composto da Nicky Byrne, 40, Kian Egan, 39, Mark Feehily, 39, e Shane Filan, 40, – è ora in testa alle classifiche dopo l’uscita dell’album Spectrum di venerdì.
L’album è il più venduto di tutti i primi 10 album appena pubblicati – tra cui il nuovo album di Celine Dion Courage, Take That’s Odyssey e Divinely Uninely Uninspired to a Hellish Extent di Lewis Capaldi.
Mark Feehily, ha detto: ‘Ho sentito che sta andando bene. Un album numero uno sarebbe incredibile dopo tutto questo tempo.
Non credo che nessuno di noi avrebbe mai immaginato che saremmo stati in lizza per un album numero uno nel nostro ventesimo anno.
Abbiamo dato tutto per creare un album che sembra fresco e rilevante per il 2019. Il feedback dei fan è stato incredibile.
C’è ancora molta strada da fare fino a quando non conosciamo la posizione ufficiale della classifica, ma sarebbe fantastico e concluderebbe un anno brillante per i Westlife.
Questo non è solo un ritorno una tantum, abbiamo grandi progetti per il 2020.
Siamo anche entusiasti di esibirci con la nostra nuova musica e i nostri successi classici a Strictly. Sono un grande fan dello spettacolo”.
Mark è appena tornato dal congedo di paternità dopo aver accolto il suo primo figlio al mondo il mese scorso – una figlia di nome Layla.
La coppia ha annunciato che stavano prevedendo il loro primo figlio in maggio prima di rivelare in luglio che aspettavano una bambina.
Nel frattempo, una fonte vicina alla band ha aggiunto: “Il nuovo album di Westlife è più venduto del resto della top 10 combinata questo fine settimana.
Sono in competizione con gli artisti più recenti. Era sempre una sfida, ma hanno un’enorme base di fan e la loro nuova musica sta attirando una nuova generazione di fan.
Siamo ottimisti sul fatto che i re della musica pop rivendicheranno il posto che spetta loro di diritto in cima alle classifiche”.
I Westlife sono saliti alla ribalta nel 1998, quando si sono formati a Dublino, con la formazione originale con Brian McFadden, che poi è andato via nel 2004.
Il gruppo ha spezzato i cuori dei fan di tutto il mondo quando hanno annunciato l’intenzione di sciogliersi nel 2012 prima di riprendere ora le fila del discorso.