Torna Weeds, il nel 2024
Mal del paese gaglioffo. Showtime prepara le di serie b tra Nurse Jackie e Weeds. L’asset tra dote Paramount – il quale a andare via dallo sbaglio gennaio è confluito nella spianata Paramount+ negli Stati Uniti – è al produzione sullo aumento delle continuazioni tra Nurse Jackie e Weeds, delle di serie b originali targate Showtime tra avvenimento l’in quel momento tranello rotta inconsistente.
In relazione a Deadline, il quale capofila ha riportato la comunicazione, l’proposito è tra rassegnare una prosieguo alle commedie a tinte dark insieme il cast anticonformista. a loro show sono realizzati quanto a Lionsgate Television e quanto a Robert Greenblatt, decaduto cresta tra Showtime e al giorno d’oggi per a Lionsgate. Mary-Louise Parker è al giorno d’oggi per trattative ritornare nei rispettivi ruoli delle e ancora per facoltà tra produttrice esecutiva. Proseguono ancora le negoziazioni insieme il degli attori della di serie b anticonformista. Concidentalmente Justin Kirk – Andy Botwin nella di serie b tv – ha commentato le voci tra un praticabile riflesso tra Weeds dichiarando: “chissà stanno cercando tra ricordare quella stanca cadavere”.
Stando alle indiscrezioni raccolte quanto a Deadline, il sequel tra Weeds – tra cui si parlo la presentazione alternanza nel 2019 – vedrà al Christian Torpe – fondatore della di serie b tv danese Rita benevolo quanto a noialtri su Netflix – e riprenderà la faccenda insieme Nancy, la interpretata quanto a Mary-Louise Parker, il quale oggigiorno vive a Copenhagen. In ogni tempo secondo la legge Deadline, il schizzo sarebbe Showtime e potrebbe principiare ecco nel capofila trimestre del 2024,…