Torna Nurse Jackie, il revival nel 2024

Torna Nurse Jackie, il riproposta nel 2024

Mal del paese genia. Showtime lavora alle seguito riproposta proveniente da Nurse Jackie e Weeds. L’asset proveniente da virtù Paramount – le quali a aver inizio dallo trascorso gennaio è confluito nella base Paramount+ negli Stati Uniti – è al operazione sullo crescita delle continuazioni proveniente da Nurse Jackie e Weeds, coppia delle seguito originali targate Showtime proveniente da più vecchio affermazione a causa di l’in quel momento passaggio incavato.

Secondo la legge Deadline, le quali a causa di di prim’ordine ha riportato la nuova, l’intendimento è proveniente da finire una prolungamento alle coppia commedie a tinte dark a proposito di il cast anticonformista. L’uno e l’altro a esse show sono realizzati presso Lionsgate Television e presso Robert Greenblatt, decaduto ramo proveniente da Showtime e presentemente sopra a Lionsgate. Edie Falco è presentemente sopra trattative a causa di quadrare nei rispettivi ruoli delle e altresì sopra autorità proveniente da produttrice esecutiva. Proseguono altresì le negoziazioni a proposito di il scampolo degli attori della seguito anticonformista.

Stando alle indiscrezioni raccolte presso Deadline, il sequel proveniente da Nurse Jackie vedrà al Abe Sylvia e Liz Flahive, i quali hanno lavorato all’anticonformista sopra peculiarità proveniente da autori e produttori. È daccapo sopra epoca proveniente da finalizzazione il concept le quali riporterà sullo telone le vicende dell’infermiera il maggior numero controversa della televisore. Senza sosta conforme a Deadline, il disegno sarebbe a causa di Showtime e potrebbe principiare ormai nel di prim’ordine trimestre del 2024, sciopero degli sceneggiatori permettendo.

continua a intuire dipoi la annuncio

Con Nurse Jackie, Edie Falco interpreta la Jackie Peyton, una volitiva e raggiante – tuttavia…