Torna la serie Gossip Girl, ecco le novità

Gossip girl
Gossip girl (photo credit: https://www.instagram.com/gossipgirlfeed/)

Torna la serie Gossip Girl, ecco le novità.

Una bella notizia: torna la serie Gossip Girl, ecco le novità

Il remakedi Gossip Girl avrà una nuova forma, dice il produttore Joshua Safran

Con The CW che si prepara a riavviare Gossip Girl, il suo nuovo scrittore-produttore ha rivelato che lo spettacolo sarà molto più vario del suo predecessore.

Joshua Safran – che è stato uno scrittore e produttore della serie originale di Gossip Girl, creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage prevede news.

Ha rivelato che questo remake avrà una forma nuova.

Sagran ha anche promesso che lo spettacolo fornirà più ‘contenuti queer’ durante il panel moderato dallo scrittore dello staff del Vulture Hunter Harris.

La serie sarà molto più varia del suo predecessore.

Safran ha detto di essere stato l’unico scrittore gay durante il suo mandato nello show, affermando: “Non c’era molta rappresentanza la prima volta nello show”.

Spera di cambiare questa situazione con il remake, aggiungendo: “Anche quando andai alla scuola privata di New York negli anni ’90, la scuola non rifletteva necessariamente ciò che era su Gossip Girl.

Quindi, questa volta le piste non sono bianche. Ci sono un sacco di contenuti queer in questo show”, ha aggiunto Safran.

Si tratta molto del modo in cui il mondo appare ora, da dove provengono la ricchezza e i privilegi, e come si gestisce la cosa.

La cosa che non posso dire è che c’è una torsione ed un cambiamento di vedute.

Ha anche confermato che il remake sarà ambientato nello stesso universo della serie originale, e avrà luogo presso la Constance Billard School.

Safran ha aggiunto che i creatori originali Josh Schwartz e Stephanie Savage si sono avvicinati a lui per riavviare lo spettacolo, ma originariamente li ha rifiutati.

Ma dopo averli rifiutati, gli venne un’idea su cosa potesse essere questo remake, anche se non lo condivideva con il pubblico del Vulture Festival.

Sono 12 anni, credo 13 anni dopo l’originale.

E ‘stato riferito la scorsa settimana che Kristen Bell tornerà a fornire la voce di Gossip Girl nel remale, secondo The Hollywood Reporter.

Kristen Bell è sempre stata e sarà sempre la voce di Gossip Girl”, hanno detto i produttori dello show in un comunicato.

La serie probabilmente comincerà a essere filmata all’inizio dell’anno prossimo, debutto sul servizio di streaming di HBO, il 12 maggio.