Nuove anticipazioni emergono per i fan di Uomini e donne. L’amatissimo programma sta per tornare e ci sono tante novità in vista. La prima riguarda un’ex corteggiatrice del trono classico, Federica Aversano, la non scelta di Matteo Ranieri. Ebbene, stando alle ultime indiscrezioni pare che Maria la rivoglia nel suo dating show per darle un’altra opportunità. Ma, a sorpresa, la ragazza non sarà di nuovo una corteggiatrice né tanto meno una tronista del trono classico. Scopriamo insieme quale ruolo avrà nella nuova edizione.
Federica Aversano è stata la corteggiatrice del tronista Matteo Ranieri, nell’ultima stagione di Uomini e Donne. Purtroppo, però non ha vissuto il lieto fine che sperava poiché è stata la non scelta del ragazzo nonostante tra i due ci fosse stata una bellissima sintonia sin dai primi giorni. La fortunata, invece, è stata la rivale Veronica Cardone. La ragazza, in compenso, ha fatto breccia nei cuori del pubblico e della padrona di casa, Maria De Filippi tanto che la vuole far tornare nel programma.
Federica vive a Caserta e ha 28 anni e, nonostante la sua giovane età, è laureata sia in Scienze Politiche che in Giurisprudenza. Inoltre, ha un figlio, di nome Luciano, che avuto dalla relazione con l’ex fidanzato Danilo. Ora è single….