Tony Colombo: Il cantante neomelodico si difende a “Live Non è la D’Urso”

Tina Rispoli, Tony Colombo
Tina Rispoli, Tony Colombo

Tony Colombo: Il cantante neomelodico si difende a “Live Non è la D’Urso”. “Non appartengo alla camorra”. Queste le sue parole di difesa

Tony Colombo, famoso cantante neomelodico, ospite nel salotto televisivo di Barbara D’Urso ha negato ogni contatto con la camorra. Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli sono stati invitati a “Live Non è la D’Urso“. Hanno risposto alle polemiche che li hanno accompagnati nell’ultimo periodo. Barbara D’Urso ha spiegato l’inchiesta che coinvolge la coppia, trainata da Fanpage e da Roberto Saviano. Un’indagine che sottolinea come la musica neomelodica sia legata alla camorra.

Tony Colombo e Tina hanno affrontato le cinque sfere. A porre le domande Alessandra MussoliniGiampiero MughiniSimona IzzoVeronica Maya Riccardo Signoretti. Dopo avere mostrato una breve clip della prima puntata di Camorra Entertainment, l’inchiesta di Fanpage che svela cosa si nasconde dietro la famosa coppia neomelodica, il cantante ha affermato: “Vorrei piangere e sorridere. Loro non possono pubblicare certe cose, ho depositato le querele, hanno una diffida. Stiamo spegnendo la tv e abbiamo tolto il cellulare a mio figlio per paura che veda una cosa del genere e si faccia un’idea sbagliata del padre”.

Tony Colombo ha continuato spiegando che queste accuse sono davvero ridicole e senza fondamenta: “Mi sembra assurdo difendermi da qualcosa che non ho fatto. Non appartengo alla camorra, non ho mai avuto a che fare con questa gente, con nessun tipo di associazione camorristica. Quello che ho fatto, lo faccio con le mie forze. A ogni cosa c’è una spiegazione. […]” . Tony Colombo ha poi continuato: “Ho a che fare con tantissime persone per il lavoro che faccio, faccio centinaia di fotografie ogni giorno. Siamo personaggi pubblici, non possiamo chiedere un documento della questura a tutti quelli che incontriamo. Che cosa ho fatto di sbagliato? Si può negare che la camorra è ovunque?”.