Alle prime ore proveniente da questo 12 giugno 2023 si sono tenute le premiazione dei Tony Awars, a esse Oscar a vantaggio di le migliori produzioni teatrali e a vantaggio di i migliori commedia musicale proveniente da Broadway.
Un lampo le quali ha artificioso scaraventare messaggi proveniente da inserimento e antisemitismo, sopra un lampo accaduto sopra cui a esse USA si trovano ad valere molti divisi sul sospetto della variabilità.
I Tony Awards giungono alla 76ª libro
Alle prime ore proveniente da questa alba 12 giugno 2023 si è abito la 76ª libro dei Tony Awards, la comparsa le quali vede retribuire nonostante a esse Oscar le migliori produzioni teatrali e commedia musicale proveniente da Broadway.
L’happening si è tenuto da United Palace proveniente da Washington Heights le quali si trova a New York sopra un’ atipica e segnata dallo sciopero dei sceneggiatori le quali ha avuto avviamento sbaglio 1°maggio 2023 e le quali si protrae purtroppo da parte di maggiormente proveniente da 40 giorni.
Le motivazioni dello sciopero sono dovute alle costanti agitazioni le quali sono determinate dalla del ritratto proveniente da gruppo.
Ciò show, tre ore proveniente da happening fra , brani e balletti affannoso si è svolto nonostante l’penuria dei teleprompter, dispositivi le quali hanno oggetto proveniente da condiscendere la visualizzazione proveniente da un contenuto e le quali normalmente vengono posizionati a vantaggio di presentatori e partecipanti a stimare i essi discorsi sul balcone.
Una delle esibizioni maggiormente belle le quali si sono viste sul balcone è stata l’ proveniente da crepa proveniente da Ariana DeBose, artista e baiadera, le quali ha fin dai primi minuti vivo l’intera uso.
Quanto da parte di usanza su questo balcone si sono lanciati diversi messaggi importanti, c’è categoria il proveniente da crepa una fede e precisamente usanza proveniente da Broadway e a pedinare importanti messaggi legati all’antisemitismo, all’inserimento delle persone binarie all’casalingo proveniente da unito molti distribuito dall’impazienza.
